a cura di gestione - agenzia autorizzata Caremar

Cerca nelle domande frequenti:

Cosa aspettarsi da caremar-prenotazioni.it

www.caremar-prenotazioni.it utilizza la tecnologia di prenotazione on line messa appunto dall'agenzia allo scopo di rendere più semplice e più veloce l'acquisto di un biglietto Caremar: Il nostro sistema vi agevolerà la comprensione di tutte le partenze e di tutti gli arrivi dei traghetti che vi interessano, calcolerà il preventivo e vi condurrà con successo alla fine della la prenotazione del biglietto, che icluderà le offerte e prezzi agevolati applicati in quel momento da Caremar. Per le richieste di preventivo di gruppi di più di dieci persone, compilate il form e attendete il preventivo.

Metodi di pagamento

Riteniamo che il metodo più vantaggioso e sicuro per avere il biglietto nei tempi più brevi possibili sia il pagamento con Carta di Credito. Questo perchè ricevendo istantaneamente il pagamento siamo in grado di emettere subito il ticket originale e spedirlo al tuo domicilio. Accettiamo carte Visa, Mastercard, Carta prepagata PostePay. Sono consentiti anche altri metodi di pagamento quali il bonifico bancario e il pagamento con bollettino Postale.

Emissione e spedizione del biglietto

L'emissione del biglietto e la conseguente spedizione per posta o corriere sarà subordinata alla verifica del pagamento da parte della nostra contabilità. A pagamento verificato, possono intercorrere fino a 48 ore per la spedizione. Per prenotazioni sotto data da una settimana fino a 5 giorno lavorativi dalla data di partenza, richiediamo la comunicazione via fax o per email del codice C.R.O. se hai effettuato il pagamento con bonifico bancario, della ricevuta di pagamento se hai pagato con bollettino. I biglietti Caremar NON SI POSSONO SPEDIRE PER EMAIL O PER FAX: Caremar applica sul biglietto appositi sticker anticontraffazione che lo rendono originale e valido per l'imbarco.

Servizio di Copertura Contro gli Annullamenti:

L'annullamento di un biglietto in corso di validità comporta una penalità applicata direttamente da Caremar. Tale penalità è regolata dalle condizioni Generali di Vendita della compagnia stessa di cui www.caremar-prenotazioni.it, e in particolare non sono responsabili. Il nostro servizio di copertura contro gli annullamenti protegge il cliente garantendo il rimborso di tali penalità, incluse le tasse e le quote di agenzia. Da tale rimborso si deve escludere una franchigia quantificabile al 10% delle penalità di annullamento del biglietto in questione. Il servizio non è obbligatorio e deve essere richiesto all'atto delle prenotazione. Raccomandiamo di prendere visione delle condizioni generali in fase di prenotazione del biglietto.